La donna è riuscita a fuggire in strada e chiedere aiuto. All'arrivo degli agenti, l'uomo è stato trovato ubriaco e con l'ascia accanto a lui
-----
Ennesimo caso di violenza maschile sulle donne. Un uomo di 47 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia per aver colpito la compagna con un’ascia nella notte tra sabato 20 e domenica 21 maggio a Tremezzina, in provincia di Como.
Nella notte tra sabato e domenica 21 maggio, sembra che lui e la compagna, una donna di 49 anni di Seveso con cui da tempo aveva una relazione, avessero litigato.
Il luogo dove è avvenuta l’aggressione, a Tremezzina in provincia di Como
Dopo aver ricevuto diversi colpi al volto e in altre parti del corpo, la donna sarebbe riuscita a fuggire in strada, ricoperta di sangue, e chiedere aiuto.
A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito la 49enne gridare in strada intorno alle 3 di notte. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per soccorrere la donna e i carabinieri di Menaggio.
All’arrivo dei soccorritori, l’uomo è stato ritrovato sotto effetto dell’alcol.
Gli agenti lo hanno immediatamente individuato come autore dell’aggressione, avendolo trovato con l’ascia con cui aveva aggredito la donna