SOCCORSA SOTTO CHOC POI FUGGE DALL’OSPEDALE. È CACCIA ALL’AGGRESSORE
----
La vittima, una designer in Italia da alcuni anni, è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di venerdì. Era sotto choc. Ricoverata alla Mangiagalli, si è allontanata poco dopo
-----
Una donna statunitense di 27 anni ha denunciato di essere stata violentata nel tardo pomeriggio di venerdì 26 maggio nel quartiere Bonola, alla periferia nord-ovest della città. La vittima - una designer da alcuni anni in Italia - è stata soccorsa dalla polizia locale intorno alle 18 in strada in via Cilea. L’aggressione sarebbe avvenuta all'interno del parco di Trenno.
Stando al racconto fatto agli agenti di polizia, la donna al momento dell’intervento delle forze dell’ordine era sotto choc. Subito gli agenti hanno chiamato un’ambulanza del 118 e i sanitari hanno trasportato la donna al Soccorso violenza sessuale della Clinica Mangiagalli.
La 27enne americana è stata ricoverata in codice giallo. Mentre i medici attendevano di sottoporla ai controlli la donna è però fuggita dall’ospedale. Gli investigatori stanno cercando di rintracciarla. E sono in corso le ricerche del presunto violentatore di cui ha fornito una descrizione fisica sommaria.