Alessandro Castellaccio era stato brutalmente picchiato il 18 giugno davanti a un bar dopo aver invitato un avventore a fare meno baccano
-------------
E’ morto dopo 5 giorni di agonia in ospedale. Alessandro Castellaccio, 41 anni, era stato trovato in fin di vita a Tivoli dopo una lite in strada e dall’ospedale Evangelista di Tivoli, era stato subito trasferito al policlinico Umberto I in coma farmacologico per un’emorragia cerebrale. La vicenda risale allo scorso 18 giugno, quando Castellaccio è stato vittima di un pestaggio brutale per futili motivi.
-----
Prima il diverbio, poi il massacro. Castellaccio, che si trovava fuori da un bar del centro storico di Tivoli, aveva invitato un gruppo di uomini di nazionalità rumena a fare meno confusione. La situazione, però, era presto degenerata. Castellacio, infatti, si sarebbe trovato faccia a faccia con un romeno di 43 anni, a cui avrebbe sferrato un pugno. Poi, però, sarebbe stato aggredito da un gruppo di persone. Calci e pugni sul viso, anche quando ormai il 41enne era finito a terra, praticamente in fin di vita. Dopo la morte la procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio.