Cultura, società  -  Redazione P&D  -  09/11/2023

Peggiorano le condizioni di Bruce Willis

“NON RICONOSCE PIÙ L’EX MOGLIE DEMI MOORE”

Il divo di Hollywood è affetto da demenza frontotemporale

----

Nella mente di Bruce Willis il ricordo di Demi Moore, sua moglie per tredici anni e madre delle loro tre figlie Rumer, Scout e Tallulah, è ormai sbiadito. Come dichiarato da una fonte a Closer Weekly, il divo di Hollywood affetto da demenza frontotemporale, una malattia che causa un progressivo deterioramento cognitivo, cambi di personalità e sbalzi d’umore, non sarebbe più in grado di riconoscere l’ex coniuge.

-----

Moore, che ha sempre mostrato vicinanza all’ex marito, gli ha fatto visita dopo le vacanze estive trascorse in Italia, ma lui non è stato in grado di riconoscerla. «Demi è sempre stata in contatto con l’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming. Ma non sapeva che l’ex marito fosse così peggiorato», ha raccontato la fonte. Con il cuore spezzato, «capiva che non la riconosceva».

------

Un mese fa sulla questione si era espresso anche l’amico dell’attore, Glenn Gordon Caron che, al New York Post, ha raccontato di non riuscire più ad avere conversazioni con lui. «La mia sensazione è che si renda conto di chi sono in due o tre minuti. Non riesci quasi più a parlare. Ha smesso di leggere, anche se era una dei suoi passatempo preferiti. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione. Tuttavia, è ancora Bruce. Quando sei con lui, sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia della vita se n’è andata», ha spiegato alla testata statunitense.




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film