IL FILM DEI RECORD 'C'È ANCORA DOMANI' ARRIVA SULLE PIATTAFORME
-----------------
Dopo aver incassato in sala più di 36 milioni e mezzo di euro e aver conquistato anche l’estero (dalla Francia all’Inghilterra) il film denuncia della violenza domestica arriva il 31 marzo su Sky, Now e Netflix
------------------
È il film dell’anno, quello che ha incassato più di 36 milioni e mezzo di euro, che ha riportato in sala persone che non andavano al cinema da anni e soprattutto ha permesso di tenere vivo il dibattito sulla violenza domestica e il femminicidio nel nostro paese. Il film dei record C’è ancora domani, esordio alla regia di Paola Cortellesi, arriva dopo una straordinaria vita nelle sale sulle piattaforme. Il giorno di Pasqua, 31 marzo, il film – che ha già conquistato anche Francia e Inghilterra – arriva contemporaneamente su Sky (alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW) e su Netflix.
-------------------
Il racconto dei giorni in cui il nostro Paese divenne Repubblica, e molto fu merito delle donne che per la prima volta nella storia andarono a votare, è diventato un appuntamento importante per l’8 marzo e l’attrice e regista ha portato il film anche alla Camera dei deputati, dove nei giorni scorsi ha fatto un appello bipartisan per combattere la violenza sulle donne. La storia di Delia (Cortellesi) e del suo matrimonio sbagliato, fatto di botte e silenzi, è una storia che abbiamo sentito raccontare tante volte ma che nell’esordio alla regia dell’attrice è diventata una nuova canzone.