Cultura, società  -  Redazione P&D  -  10/04/2024

Omicidio di Willy, Mario Pincarelli si sposa in carcere

LA FIDANZATA SI È INNAMORATA DOPO AVERLO VISTO AL TG

I DUE SI SONO VISTI UNA SOLA VOLTA, DURANTE UN’UDIENZA DEL PROCESSO

-----------

Mario Pincarelli si sposa. Secondo quando apprende l’agenzia Nova, la data del matrimonio del giovane di Artena condannato in via definitiva a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte insieme ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi e Francesco Belleggia, è fissata per il 16 aprile prossimo a Civitavecchia dove è detenuto.

-------------

La futura moglie, una ragazza di 28 anni di un Comune a nord di Roma, si è innamorata di lui attraverso le immagini trasmesse dai telegiornali che si sono occupati della vicenda giudiziaria. Una relazione immateriale, dato che i due si sono visti una sola volta, durante un’udienza del processo.

------------------

La Corte di Cassazione proprio ieri ha deciso le sorti giudiziarie di Pincarelli e dei tre coimputati, già condannati in appello per l’omicidio del giovane . I fratelli Bianchi, che erano stati condannati a 24 anni in primo grado, dovranno affrontare un nuovo processo di appello sul riconoscimento delle attenuanti generiche che gli erano state riconosciute nel primo processo di secondo grado e che aveva portato ad abbassare la condanna dall'ergastolo a 24 anni. Ora i due rischiano nuovamente la condanna del carcere a vita.

I giudici della Suprema Corte hanno poi respinto i ricorsi presentati dagli altri due imputati, Belleggia e appunto Pincarelli, condannati in Appello a 23 e 21 anni. Le loro condanne sono così diventate definitive

 

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film