Cultura, società  -  Redazione P&D  -  10/05/2022

Alessandria, "Sei una lesbica di M...": il vicino la picchia e la butta giù dalle scale

"Sei una lesbica di m...". Così si è rivolto a CC, 53 anni, un vicino di casa che poi l'ha aggredita a calci e pugni e l'ha spinta giù dalle scale del condomino dove abitano entrambi, nel rione Cristo ad Alessandria. La donna è stata ricoverata in ospedale. Ha denunciato l'accaduto sui social attraverso le parole di un'amica. È successo venerdi. Oggi C ha formalizzato la denuncia in Questura.

"Claudia, una delle mie più care amiche, stanotte è stata ridotta così da un suo vicino di casa - racconta la conoscente - L'ascensore era stato manomesso e non funzionava: lui l'ha raggiunta, insultata, fatta cadere dalla rampa di scale, poi l'ha presa a pugni in piena faccia. Questa è violenza". Sui social C mostra le foto della ferita alla testa.

La vittima si era trasferita al terzo piano del palazzo del rione Cristo dieci anni fa. Da tempo raccontava di essere vittima di dispetti, ma questa è la prima volta che viene aggredita. Ferita, C è riuscita a nascondersi in casa: ha chiesto aiuto e ha chiamato la polizia. Poi è stata trasportata in ospedale.

Sull'episodio la polizia ha aperto un'indagine.

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film