Diritto, procedura, esecuzione penale  -  Redazione P&D  -  11/01/2024

Volete essere sicuri di non andare in galera?

VIOLENTATE UNA RAGAZZINA, ANDRA’ TUTTO BENE  (PER VOI NON PER LEI)   --- MA FORSE È IL GIORNALE A RACCONTARE  BUBBOLE, SPERIAMO  …   

======================================== 

MANTOVA, 14ENNE VIOLENTATA IN AUTO DA RAGAZZO CONOSCIUTO SUI SOCIAL

La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori ed è scattata la denuncia. Il 27enne si trova ai domiciliari

-------

Si erano conosciuti chattando e al primo appuntamento l'uomo, di 27 anni, arrestato e ora ai domiciliari, l'avrebbe violentata in auto. La vittima è una 14enne.

Ieri in Tribunale a Mantova la ragazzina, che frequenta la prima superiore in un istituto della provincia, è stata sentita nell'aula protetta riservata ai minori, come incidente probatorio visto che la vicenda è ancora nella fase delle indagini preliminari. Qui ha raccontato la sua versione dei fatti ripetendo le accuse contro il 27enne, dall'ottobre scorso ai domiciliari.

-----

I due si erano conosciuti sui social. Dopo vari scambi di messaggi il 27enne aveva invitato la ragazzina a un primo incontro durante il quale la 14enne sarebbe stata aggredita e violentata. Una volta a casa la vittima ha raccontato tutto alla famiglia che l'ha accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni per poi denunciare l'aggressione. A quel punto la procura ha arrestato il 27enne che è stato portato in carcere DOVE È RIMASTO POCO PER DECISIONE DEL GIP. A QUEL PUNTO IL PM HA FATTO RICORSO AL TRIBUNALE DEL RIESAME PER OTTENERE I DOMICILIARI.

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film


Articoli correlati