UN 30ENNE È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE
---
Il baby sitter 30enne avrebbe messo incinta la sorella maggiore del bambino di cui si occupava. L'uomo è ora accusato di violenza sessuale
------
Un improvviso dolore allo stomaco, la corsa in pronto soccorso, l’ecografia e infine la scoperta shock. La ragazzina che era stata accompagnata in ospedale risultava essere incinta a soli 14 anni. Il concepimento è avvenuto mesi prima, quando ne aveva ancora 13.
Inequivocabile il referto dell’ospedale: la teenager, rimasta incinta a 13 anni, era alla 31esima settimana di gestazione.
Dopo essere stata messa sotto torchio dai genitori, una coppia di origine straniera, fino a quel momento ignari della situazione, la ragazzina ha confessato tutto.
La giovane ha detto di avere avuto rapporti sessuali con un connazionale di 30 anni.
L’uomo, che di professione è giardiniere, frequentava occasionalmente la casa della ragazzina per fare da baby sitter al fratello più piccolo di lei.
Dopo la confessione ai danni dell’uomo è immediatamente scattata la denuncia per violenza sessuale.
Secondo l’ipotesi investigativa citata dal quotidiano la ragazzina sarebbe stata sedotta dopo essere stata circuita.
In ogni caso, anche se non è stata costretta con la forza a subire atti contrari alla sua volontà, data la sua giovanissima età il caso ricade nel reato di violenza sessuale.
Seguiranno test di paternità per accertare che il padre della creatura in grembo sia realmente l’ormai ex baby sitter.