I due, separati, stavano discutendo per la gestione della figlia. Lui avrebbe provato ad avere un rapporto sessuale ma lei si sarebbe difesa con un coltello
-----
Stavano litigando per decidere sulla gestione della figlia, a seguito della separazione, ma la disputa finisce male e lei gli taglia un pezzo di pene.
Come riporta il Mattino di Padova è successo ieri sera a Marghera (Venezia). L’uomo è stato portato all’ospedale dell’Angelo di Mestre dove è stato eseguito il delicato intervento di ricostruzione.
I due, entrambi stranieri ma da anni in Italia, da tempo sono separati. Si erano ritrovati nell’abitazione di lei per cercare un accordo sulla “gestione” della figlia.
A quanto pare lui avrebbe cercato di riappianare i rapporti ‘facendo pace’ con un rapporto sessuale, che lei ha rifiutato. Dalle ricostruzioni, lui seminudo, la avrebbe spinta contro un mobile, lei per difendersi avrebbe preso un coltello colpendolo nelle parti intime, staccandogli un pezzo di pene. Anche lei è rimasta ferita nella colluttazione.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la polizia. L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale per il delicato intervento.