E’ successo ad Andria dove un uomo di 46anni è stato trasferito d’urgenza al Policlinico di Bari dopo l’aggressione subita da un altro automobilista
-------
Arrestato per aver staccato a morsi l'orecchio di un automobilista dopo una lite scaturita per un parcheggio. Ad Andria gli agenti delle Volanti hanno arrestato un 59enne. I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione in cui si riferiva di una lite in piazza Catuma tra due persone, in cui una aveva perso un orecchio. L'autore della telefonata, una donna, aveva detto di aver raccolto l'orecchio per metterlo in una scatola.
------
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato uno dei due contendenti e la donna che aveva richiesto l'intervento. L'altro automobilista era stato portato all'ospedale "Bonomo" per essere trasferito d'urgenza presso l'unità operativa di Chirurgia Plastica di Bari. Tramite testimonianze e la visione delle immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza, i poliziotti hanno ricostruito la dinamica di ciò che era accaduto.
-----
Un 59enne aveva ingaggiato una lite per un'auto parcheggiata male, che gli impediva di fare agevolmente manovra, con un uomo di 46 anni. Dopo qualche schiaffo reciproco, quando lo scontro sembrava finito, il 59enne ha colpito alle spalle l'uomo, stringendo l'orecchio sinistro tra i denti talmente forte da staccarglielo di netto.
L'aggressore, così come disposto dal pm della Procura di Trani, è stato arrestato e condotto in carcere per lesioni gravissime aggravate dai futili motivi.