I figli hanno tra i 5 e gli 11 anni e sono stati affidati allo zio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cavalese
--------------------
Uccide la compagna accoltellandola alla gola e poi si toglie la vita. È successo nel Comune di Valfloriana, in Trentino. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo, Igor Moser, 45 anni, ha ucciso la propria compagna, Ester Palmieri di 37 anni, nella sua abitazione e poi si è impiccato a Molina di Fiemme.
La coppia aveva tre bambini di età compresa tra i cinque e gli 11 anni. Sul posto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese. Secondo i primi accertamenti la coppia, che non era sposata, si stava separando. Le indagini, sono coordinate dalla pm Maria Colpani. I bambini sono stati affidati in via temporanea allo zio che li era andati a prendere da scuola.
Ha aspettato che i tre figli andassero all'asilo e a scuola e poi avrebbe aggredito con un coltello la compagna, nella casa in cui abitavano insieme. Ester Palmieri avrebbe cercato di difendersi senza successo: fatale è stata una coltellata alla gola. La donna è stata abbandonata agonizzante ed è morta per dissanguamento.