L'ex magistrata portata nel carcere Pagliarelli. Condannata per concussione, corruzione e altri reati
------
E' stata arrestata Silvana Saguto, l'ex Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Palermo. L'ormai ex magistrata, espulsa dall'ordinamento giudiziario, si trovava in una clinica da dove è stata dimessa e trasferita al carcere Pagliarelli dopo la sentenza parzialmente definitiva della Corte di Cassazione. Saguto è stata condannata in appello per concussione, corruzione e altri reati.
Arresto anche per il marito di Silvana Saguto, Lorenzo Caramma, anche lui condannato nel processo al cosiddetto 'cerchio magico' della ex giudice.
La Procura generale ha emesso l'ordine di esecuzione della pena di Saguto che è stata eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo. Il provvedimento riguarda la pena a 7 anni, 10 mesi e 15 giorni. Il provvedimento arriva all'indomani della decisione della Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo appello. La procura generale ha verificato che è "eseguibile la pena principale per uno o più capi di imputazione".