- NATURALMENTE ERA USCITO DA POCO DAL CARCERE E NESSUNO HA CERCATO DI TENERLO DENTRO
- COMUNQIE USCIRÀ DI NUOVO, PRIMA O POI, PROBABILMENTE CI RIPROVERÀ E STAVOLTA DOVREBBE FARCELA
=============
INSEGUE l'ex compagna che l'aveva denunciato e le spara, poi si schianta con l'auto
============
È accaduto a Sperone, in provincia di Avellino. La donna, una 49enne, non è in pericolo di vita
----
Ha sparato alla compagna che aveva deciso di lasciarlo poi è fuggito. Ore di tensione nel Baianese, zona dell'Irpinia al confine col Napoletano, dove un uomo, RC, ha tentato di far perdere le sue tracce a bordo di un'auto. I carabinieri dopo un inseguimento durato poche ore lo hanno fermato a Sirignano, comune poco distanze dal luogo del ferimento. Sarebbero stati esplosi anche alcuni colpi di pistola come si intuisce da un video pubblicato sui social.
La vittima del ferimento, Michela Principe, 49 anni, è ricoverata in codice rosso all'ospedale Moscati di Avellino. Ma le sue condizioni non sono gravi. Stando a quanto si è appreso già in passato la donna aveva denunciato il suo ex compagno, con il quale aveva intrapreso una relazione degenerata in minacce e aggressioni fisiche. Da una sua denuncia l'uomo era finito in carcere con l'accusa di stalking.
Una volta uscito RC non si è rassegnato alla fine della loro storia e ha continuato a perseguitarla. Fino a questo pomeriggio, quando l'ha prima inseguita con l'auto da Mugnano del Cardinale ad Avella, poi ha impugnato una pistola e ha fatto fuoco. La donna è stata ferita solo di striscio, ferito anche un passante ricoverato in ospedale a Nola.