Deboli, svantaggiati  -  Redazione P&D  -  26/06/2023

Ecco a cosa serve il PATTO DI RIFIORITURA (segue)

UBRIACO E DROGATO ALLA GUIDA DEL BUS PER LA GITA DELLA MATERNA

L’uomo aveva una bottiglia di birra vuota accanto al sedile. E stava per partire con a bordo i bambini di una scuola di Ciampino

------

Accanto al sedile aveva una bottiglia di birra semivuota. Dai controlli, poi, è venuto fuori che aveva anche assunto droga. Poco prima di mettersi al volante del bus che doveva portare in gita scolastica i piccoli alunni di una scuola materna di Ciampino.

A scoprire l’autista sono stati gli agenti della Polizia locale di Ciampino, che hanno controllato il mezzo poco prima della partenza. L'autista ha da subito insospettito i poliziotti municipali. L'uomo, apparso sin da subito in condizioni inidonee, nascondeva, tra l'altro, al lato guida del bus una bottiglia di birra semivuota.

L’uomo ha poi cercato di evitare i controlli, ma sia quelli effettuati sul posto che al Comando hanno fatto emergere un quadro ancora più graveL’uomo, infatti, aveva assunto anche sostanza stupefacente con la consequenziale evidente alterazione.

Il conducente, un uomo di mezz'età, oltre al ritiro immediato della patente di guida sarà deferito all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti.

I bambini, intanto, hanno avuto la sostituzione dell'autista con un altro conducente e sono partiti verso la destinazione programmata.

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film