Diritto, procedura, esecuzione penale  -  Redazione P&D  -  10/03/2023

Violentata a 16 anni dai cugini del fidanzato

LA PROCURA: "PROCESSATE IL CALCIATORE E IL PUGILE"

-----

La ragazza vide anche apparire i filmati intimi con il suo ragazzo su un gruppo WhatsApp frequentato da 11 coetanei

------

Avrebbero violentato ripetutamente la fidanzatina del cugino. E ora la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per Tiziano e Patrizio Cotani. Si tratta dei due fratelli che nel 2021 a Ostia avrebbero stuprato in due diverse occasioni Mara (il nome è di fantasia per tutelare la privacy della vittima). All'epoca 16enne, affetta da disturbi della personalità, la ragazza vide anche apparire i filmati intimi con il suo ragazzo su un gruppo WhatsApp frequentato da 11 coetanei.

I reati contestati ora a Tiziano Cotani (22 anni) e Patrizio (23) sono quelli di violenza sessuale di gruppo e detenzione di materiale pedopornografico. Il fidanzato della ragazza è indagato dalla procura dei minori sempre per la diffusione dei video. Il ruolo del minorenne è tutto da stabilire. Avrebbe assistito almeno in un'occasione alla violenza dei due fratelli sulla ragazzina senza muovere un dito.

 

L'orrore è datato 2021, mentre l'arresto dei Cotani è dello scorso agosto ed è arrivato dopo il racconto della vittima in procura: "Erano in macchina con me, ho rifiutato le loro proposte, ma non hanno smesso". Quindi la violenza: Tiziano, con il pallino per la boxe, e Patrizio, calciatore, secondo le carte dell'inchiesta la obbligano a un rapporto orale. A pochi giorni di distanza il bis a casa del cugino, fidanzato della ragazza. Che, come detto, non interviene. Infine, pieno 2022, i video nella chat. Adesso si va verso il processo.

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film


Articoli correlati