MESSAGGI TELEFONICI E TRAMITE WHATSAPP PER CONVINCERE L’EX COMPAGNA A RIPRENDERE LA RELAZIONE: CONDANNATO PER MOLESTIE
>>>>>>>> Inequivocabile la condotta tenuta dall’uomo nei confronti della donna a cui era legato dal punto di vista sentimentale. Palese l’ingerenza da lui messa in atto nei confronti della vita privata dell’ex compagna.
-----
LA CLAUSOLA CONTRATTUALE CHE ONERA IL CONDUTTORE DELLE IMPOSTE GRAVANTI SULL’IMMOBILE LOCATO È LEGITTIMA
>>>>>>>> La clausola di un contratto di locazione - per scopi diversi da quello abitativo - che imponga al conduttore l’onere di corrispondere le imposte gravanti sull’immobile, non è affetta da nullità per violazione di norme imperative ed in particolare del precetto costituzionale di cui all’art. 53 Cost. che dispone il concorso di tutti alle spese pubbliche in ragione della propria capacità contributiva.
-----
GLI EREDI DEL PORTINAIO SONO OBBLIGATI AL RILASCIO DEI LOCALI DELLA PORTINERIA
>>>>>>>>> I locali dell’edificio dedicati all’uso del portinaio sono beni suscettibili di utilizzazioni diverse; per diventare beni comuni abbisognano di una specifica destinazione al servizio in comune. L’individuazione delle parti comuni può essere superata soltanto dalle opposte risultanze di un titolo.
-----
LIBRI IN CELLA PER LE ESIGENZE DI STUDIO DEL DETENUTO: NON C’È UN NUMERO MASSIMO
>>>>>>>>>> Infruttuosa l’opposizione del Ministero della Giustizia. Confermata e destinata ad essere eseguita l’originaria ordinanza emessa nel maggio del 2012 dal Magistrato di sorveglianza.
----
CANDIDATI CON IL COVID NON POSSONO PARTECIPARE AL CONCORSO: È AMMESSA UNA SESSIONE SUPPLETIVA?
>>>>>>>>>> A fronte di provvedimenti di carattere eccezionale e legati a una situazione pandemica, appare priva di logicità e ragionevolezza la mancata previsione di strumenti idonei a garantire la partecipazione di soggetti alle prove concorsuali.